Come regolare la dislipidemia?
- Wendy
- December 12, 2023
- 702
- 0
- 0
Nella vita stressante di oggi, le persone prestano sempre più attenzione agli esami fisici. Ogni giorno un gran numero di persone si mette in fila negli ospedali e nelle cliniche in attesa degli esami fisici. Quanto è significativo comprendere la propria condizione fisica?
Gli esami fisici regolari sono importanti! Quando ricevi il modulo del referto dopo ogni esame fisico, gli indicatori più problematici sono i lipidi nel sangue, l'acido urico, il fegato grasso, la densità ossea, il seno, la tiroide, ecc.. Lascia che ti insegni come migliorare le anomalie comuni sul referto dell'esame fisico uno per uno! Molti ospedali e cliniche utilizzano Metatron Hunter 4025 per ottenere rapidamente i dati dei pazienti e quindi elaborare i corrispondenti piani di adeguamento.
Dislipidemia:
1) Come mangiare il cibo?
L’assunzione di colesterolo con la dieta deve essere controllata.
Limitare gli alimenti ricchi di grassi saturi, tra cui la maggior parte dei biscotti, pasticcini, cibi fritti come patatine e patatine e snack lavorati.
2) Come adattare il tuo stile di vita?
Si consiglia di svolgere regolarmente esercizi metabolici di moderata intensità, 5-7 giorni alla settimana, per 30 minuti ogni volta.
Smettere rigorosamente di fumare e limitare il consumo di alcol.
Migliora il sonno ed evita di stare alzato fino a tardi.
rischi potenziali
Ha un alto rischio di malattie vascolari, fegato grasso, diabete, malattie renali, malattie articolari e spondilosi cervicale.
Obiettivi di modificazione del comportamento “3-2-1-0”
"3" significa mangiare almeno 3 verdure grandi quanto un pugno ogni giorno.
"2" significa mangiare non più di 2 palmi di carne al giorno.
"1" rappresenta almeno 10.000 passi di esercizio al giorno.
“0” significa niente snack zuccherati ogni giorno.
Presta attenzione ai pasti
Per controllare adeguatamente l'apporto alimentare, si consiglia di ridurre le calorie da 500 a 1000 kcal al giorno.
Modificare la struttura della dieta, raccomandare una dieta equilibrata con quantità moderate di grassi e carboidrati, limitare le bevande zuccherate, i pasticcini e gli alimenti raffinati altamente trasformati e aumentare l'assunzione di cibi integrali e fibre alimentari.
Consumare tre pasti al giorno a orari regolari e in quantità adeguate e controllare rigorosamente le calorie a cena e il comportamento alimentare dopo cena.
Controlla il tuo bere.
continua ad allenarti
Evita di sederti per lunghi periodi di tempo e di muoverti di meno, scegli un metodo di esercizio fisico a cui attenersi per aumentare la massa muscolare scheletrica e prevenire e curare la sarcopenia e insistere nell'esercizio per più di 150 minuti a settimana.
Si prega di controllare eventuali segni di anomalia, utilizzare Metatron Hunter 4025 ogni giorno per controllare le proprie condizioni fisiche, spendere meno soldi e ottenere la massima salute!
Domani parleremo dei problemi dei noduli tiroidei, dell'iperplasia mammaria, dell'alto livello di acido urico, della perdita ossea e dell'osteoporosi.