Sviluppato sulla base della teoria della logica entropica

  • Wendy
  • January 01, 2024
  • 708
  • 0
  • 0

  • Sviluppato sulla base della teoria della logica entropica

La teoria della logica entropica – un campo interdisciplinare nello studio scientifico della materia – ha significativamente ampliato e ampliato la comprensione delle interazioni delle informazioni nei sistemi biologici. Teoria logica dell'entropia - una delle parti più importanti della teoria dell'informazione, proposta da T. van Hoven nel 1980.


La mente subconscia di ogni essere umano è fantastica: ricorda e conosce tutto ciò che accade a un organismo e quali metodi dovrebbero essere usati per curare questo organismo. Dobbiamo solo imparare come estrarre informazioni utili dal nostro subconscio.


Le teorie fondamentali della fisica moderna sono la teoria quantistica e la relatività. Una conseguenza della teoria quantistica è il concetto dell'interrelazione primaria di tutti i fenomeni naturali. La teoria della relatività afferma che la massa non è correlata ad alcuna materia, ma è una forma di energia che, come valore dinamico, è correlata ad attività e processi.



Molti studi hanno dimostrato che il principale vettore di informazioni, sia all'interno di un oggetto biologico che tra diversi oggetti biologici (anche tra esseri umani), è la radiazione elettromagnetica (EMR). La possibilità di realizzare un generatore di radiazione elettromagnetica capace di “nutrire” specifici algoritmi esistenziali per i sistemi biologici si basa sul fatto che la radiazione elettromagnetica può introdurre informazioni direttamente nel cervello, tralasciando gli organi di senso comune.


I tentativi di prevenzione, diagnosi e trattamento di molte malattie, inclusa la peritonite, ci hanno portato a sistemi diagnostici non lineari che introducono informazioni aggiuntive sull'entità della malattia e consentono il giudizio sulla prognosi della malattia, leggendo le informazioni dal subconscio.


L'Istituto di Psicofisica Pratica ha creato un sistema di indagine senza simulazione in grado di monitorare qualsiasi condizione del corpo attraverso i cambiamenti nei tessuti, nelle cellule, nei cromosomi e persino le proprietà fluttuanti delle fermentazioni e degli ormoni del corpo. Il sistema di analisi non lineare (NLS) è la tecnologia informatica più avanzata di questo secolo e può essere considerato il risultato più significativo e vantaggioso della moderna scienza naturale. Questo dispositivo diagnostico si basa sull'analisi spettrale del campo magnetico a vortice di qualsiasi oggetto biologico. È davvero unico e senza precedenti nel mondo di oggi. Un gran numero di esperimenti hanno dimostrato una stretta correlazione tra campi torsionali e sistemi biologici, suggerendo che questi campi siano utilizzati nei sistemi biologici come mezzo di interazioni extracellulari e intracellulari. Il principio della teoria della logica entropica (lo scambio di informazioni tra qualsiasi sistema avviene a distanza, in modo coerente e selettivo mediante quanti di radiazione elettromagnetica) consente di illustrare che alcune instabilità (metastabilità) possono verificarsi durante processi patologici nei sistemi biologici) stato , in cui i danni al sistema aumentano drammaticamente.


Questo sistema di ricerca offre un'opportunità unica di registrare le fluttuazioni di frequenza di qualsiasi preparato e confrontare le migliaia già salvate nel database del PC con le caratteristiche del processo patologico, trovando così il farmaco con le caratteristiche spettrali più vicine al processo patologico e selezionando Il più rimedio efficace. Dopo aver letto la firma di frequenza dell'oggetto biologico in esame, il sistema la confronta con la somiglianza spettrale di tessuti sani, patologicamente affetti o di agenti infettivi per ottenere il processo o la tendenza patologica più vicina. Lo scanner Metatron Hunter 4025 offre l'opportunità di ridurre significativamente i tempi per la valutazione dell'espressione dell'organismo nel suo insieme, nonché dei cambiamenti negli organi e nelle strutture cellulari, istologiche e citologiche.

Sviluppato-sulla-base-della-teoria-della-logica-entropica

Write a comment

Note: HTML is not translated!