Biophilia Tracker sta diventando leader nella diagnosi della cellulite orbitaria

  • Wendy
  • August 08, 2024
  • 409
  • 0
  • 0

  • Biophilia Tracker sta diventando leader nella diagnosi della cellulite orbitaria

La cellulite orbitale è un processo infiammatorio acuto progressivo diffuso con infiltrazione e fusione purulenta del tessuto orbitale. La malattia può manifestarsi a qualsiasi età, ma è più comune nei bambini di età compresa tra 4-5 anni e nei giovani in età lavorativa. La cellulite orbitale nei bambini è preceduta da malattie respiratorie acute, negli adulti - infiammazione cronica e acuta di traumi, vie aeree, cavità orale, sepsi.


Lo sviluppo dell'infiammazione acuta dell'orbita e delle sue complicanze è fornito dalle caratteristiche anatomiche e topografiche dell'orbita, come la cavità cranica e i seni adiacenti, la connessione delle arterie con i sistemi arteriosi carotidi esterni ed interni, l'assenza di valvole nelle vene orbitali. La cellulite orbitaria può portare a complicazioni intracraniche che mettono in pericolo non solo gli occhi ma anche la vita del paziente. Tutti questi fattori stabiliscono determinati requisiti per la diagnostica moderna al fine di selezionare un trattamento appropriato. L'efficacia del trattamento dipende da un'adeguata valutazione del processo patologico, specificandone la localizzazione, rilevando la presenza di decadimento necrotico. È impossibile risolvere questo problema senza applicare i moderni metodi diagnostici visivi. Insieme ai metodi investigativi tradizionali (analisi dei dati della memoria, sequenza di presentazione dei sintomi clinici, test di laboratorio e funzionali), gli ultrasuoni, la tomografia computerizzata e più recentemente i metodi diagnostici NLS consentono la diagnosi in una fase precoce, garantendo così la scelta del trattamento appropriato.


Negli ultimi anni molte nuove tecnologie sono state sviluppate e poi introdotte nell'oftalmologia pratica. Biophilia Tracker sta diventando leader nella diagnostica di screening tra i vari metodi di visualizzazione, grazie a molti aspetti (semplicità, usabilità, informatività, sicurezza, assenza di radiazioni ionizzanti e convenienza). La scansione ultramicroscopica ha rivelato che le immagini NLS della cellulite orbitale mostravano asimmetria ed espansione dello spazio retrobulbare e cambiamenti nella struttura e nella resa cromatica. Tuttavia, molti aspetti importanti di questo problema rimangono irrisolti: non è stata studiata la possibilità di studi NLS tridimensionali, di scansioni ultrasoniche combinate con analisi entropica spettrale orbitale (SEA) nella diagnosi delle malattie, mancano informazioni sull'utilità clinica di tali metodi; Imaging NLS combinato nella valutazione della cellulite orbitale Informazioni sulle applicazioni nell'efficienza del processo e del trattamento. Pertanto, la ricerca su questo tema deve essere considerata essenziale.

Biophilia-Tracker-sta-diventando-leader-nella-diagnosi-della-cellulite-orbitaria

Write a comment

Note: HTML is not translated!