Hai ritardato la diagnosi e il trattamento a causa di inconvenienti?

  • Wendy
  • April 04, 2024
  • 58
  • 0
  • 0

  • Hai ritardato la diagnosi e il trattamento a causa di inconvenienti?

1: Metatron Hunter 4025 può fornire diagnosi remota


Molti pazienti che desiderano sottoporsi a un controllo del proprio corpo sono influenzati dalla distanza tra loro e il medico, che ritarda il tempo di trattamento ottimale. Lo scanner Metatron Hunter 4025 e la diagnosi remota risolvono perfettamente questo problema. Quando medici e pazienti sono distanti, metatron Hunter 4025 Gli scanner offrono l'opportunità di garantire il contatto audiovisivo tra pazienti e medici durante la diagnosi non lineare, consentendo ai pazienti di comprendere le condizioni del proprio corpo in modo più rapido e conveniente e di scegliere opzioni di trattamento migliori.


L'apparecchiatura può essere utilizzata in cliniche, centri diagnostici e istituti di ricerca scientifica per effettuare diagnosi a distanza di pazienti utilizzando terminali mobili (sul campo, in zone montane e in mare).

Gli interessati ottenuti vengono inviati al centro di consulenza medica attraverso un server dedicato, nel rispetto dei requisiti di sicurezza dei dati.


2: Lo studio Metatron Hunter 4025 potrebbe rilevare tumori nasofaringei

Secondo il nostro studio l’NPC può essere rilevato microscopicamente solo nel 32% dei casi. Il sospetto di neoplasia è stato riscontrato sulla base dell'otorinolaringoiatria e dell'esame digitale nel 13,5% dei casi. La principale difficoltà diagnostica è la crescita del cancro neoplastico ed endofitico localizzato nelle pareti laterali del rinofaringe e nella sua regione anteriore.


Gli studi Metatron Hunter 4025 nel rinofaringe hanno rilevato la presenza di tumori nell'82% dei casi confermati di cancro. Tipicamente, la diagnosi differenziale del cancro viene eseguita mediante scansione ultramicroscopica utilizzando REA confrontando il profilo del tumore con una procedura di etalon per varie forme istologiche di tumori. Metodi radiologici, come la tomografia computerizzata, possono essere utilizzati per determinare la diffusione del processo neoplastico e l'entità del coinvolgimento delle strutture ossee.


Innanzitutto, la diagnosi differenziale del carcinoma nasofaringeo viene effettuata tra le neoplasie ematopoietiche, tra le quali predomina il linfosarcoma, il secondo carcinoma nasofaringeo più comune (40,1%), solitamente localizzato nel collo interessato dalle ghiandole dell'anello faringeo. Nelle prime fasi di sviluppo del tumore viene posta la diagnosi differenziale tra linfosarcoma e linfoproliferazione tonsillare. L'effetto principale di questo monitoraggio è la somiglianza spettrale con l'uno o l'altro processo di etalon del REA.


Va notato che nel linfosarcoma con infezione tonsillare nasofaringea, il 90% dei casi non presenta disturbi che indichino la presenza di patologia in quest'area. Il sintomo principale della malattia è lo sviluppo di linfonodi ingrossati, non solo nel collo, ma anche in altre aree circostanti. La diffusione del linfosarcoma nell'anello linfoepiteliale della faringe è caratterizzata dal coinvolgimento simultaneo di un piccolo numero di tonsille.


Salva il tuo corpo da questi dolori prima con uno strumento migliore Metatron Hunter 4025.

Hai-ritardato-la-diagnosi-e-il-trattamento-a-causa-di-inconvenienti

Write a comment

Note: HTML is not translated!