Gli studi MRI e NLS di Biophilia Intruder sono un ottimo modo per diagnosticare le emozioni dei tessuti molli

  • Wendy
  • April 04, 2024
  • 166
  • 0
  • 0

  • Gli studi MRI e NLS di Biophilia Intruder sono un ottimo modo per diagnosticare le emozioni dei tessuti molli

I sarcomi non organici di origine mesenchimale rappresentano meno dell’1% del totale dei tumori maligni. Le manifestazioni cliniche dei tumori all'inizio del loro sviluppo non differiscono in alcun sintomo specifico, motivo per cui non ci sono ancora risultati significativi nella diagnosi differenziale in questa fase del loro sviluppo, gli errori nella diagnosi dinamica sono circa del 40% – 60%.


La prognosi per le forme tumorali resistenti al trattamento è relativamente positiva e dipende da diversi fattori, tra cui l'età del paziente, la dimensione e lo stadio del processo, il grado di differenziazione e l'entità della diffusione del tumore. Il tasso di recidiva locale raggiunge il 93% dopo l'escissione locale, dopo l'escissione estesa il 49%, dopo l'escissione estesa ripetuta il 73%, dopo la resezione radicale il 20% e dopo l'amputazione il 6%. I metodi di esame hardware svolgono un ruolo importante nella diagnosi dei sarcomi dei tessuti molli, poiché sulla base dei risultati ottenuti con questi metodi viene affrontata la questione della strategia, della quantità e delle condizioni dell'intervento chirurgico. In sintesi, possiamo dire che il successo del trattamento sotto molti aspetti dipende da una diagnosi preoperatoria tempestiva e accurata anche prima che si verifichino complicanze, pertanto i rischi e la prognosi dell'intervento chirurgico aumentano significativamente. La risonanza magnetica (MRI) ha avuto una grande influenza sullo sviluppo della diagnosi radiologica delle malattie dell'apparato muscolo-scheletrico e ha ancora un grande impatto su di esso. Questo metodo fornisce la migliore visualizzazione dei tessuti molli e del midollo osseo rispetto ad altri metodi. Lo studio NLS di Biophilia Intruder è un altro metodo che può essere utilizzato per la diagnosi del tumore.


Dopo la diffusa introduzione della NLS e della MRI nella pratica clinica, il ruolo e lo status dei metodi hardware nella ricerca sui tumori dei tessuti molli è diventato ancora più importante. Allo stesso tempo, questi metodi di ricerca sui tumori dei tessuti molli perseguono i seguenti obiettivi: 1) individuazione dei tumori; 2) identificazione dei tumori (diagnosi differenziale) 3) identificazione degli stadi della malattia); L'esame tridimensionale NLS insieme al REA ci permette di rilevare la presenza di tumori, la loro dimensione e struttura con elevata precisione. Il valore informativo della MRI e della NLS è quasi uguale nel valutare la diffusione locale del sarcoma dei tessuti molli. Il vantaggio degli studi NLS è che, se utilizzati con REA, possono distinguere tra tumori solidi e cistici, il che è particolarmente importante nel caso di mixomi o neoplasie miste, che possono essere erroneamente interpretate come cisti a causa del loro elevato contenuto di acqua. TC o RM. Inoltre, gli studi NLS possono identificare le aree del tumore che sono più adatte per l'agobiopsia (per distinguere tra aree solide iperpigmentate e necrosi). Un altro vantaggio degli studi NLS è il monitoraggio dei pazienti dopo l'intervento chirurgico e dopo la chemioterapia.

Gli-studi-MRI-e-NLS-di-Biophilia-Intruder-sono-un-ottimo-modo-per-diagnosticare-le-emozioni-dei-tessuti-molli

Write a comment

Note: HTML is not translated!