Diagnosi computerizzata non lineare (Biophilia Tracker X4) dell'area duodenale epatopanCreate

  • Wendy
  • May 05, 2023
  • 374
  • 0
  • 0

  • Diagnosi computerizzata non lineare (Biophilia Tracker X4) dell'area duodenale epatopanCreate

Il problema della patologia nell'area epatopancreatomica rimane ancora urgente e spiega perché la ricerca è impegnata nella ricerca di metodi diagnostici migliorati, poiché la diagnosi stessa è il punto di partenza per determinare un approccio terapeutico. Oggi i metodi di base per la diagnosi di una patologia in questa regione sono tradizionalmente metodi di contrasto artificiale diretto del sistema pancreatobiliar, come la collangreatografia retrograda endoscopica (CPRE) e il collaangiografia transepatica percutanea (PTCG), ben stabilito sia nella diagnosi che nel trattamento da un trattamento Numero di malattie come colelitiasi, cisti e tumori nella testa del pancreas, stenosi del tumore e dotti biliari corrosivi, tumori papilla vater, ecc.

Allo stesso tempo, i metodi di ricerca biliare radio -ndoscopica, sebbene caratterizzati da ricchi contenuti informativi diagnostici a causa della loro invasività, non eliminano ancora il pericolo di gravi complicanze come la pancreatite acuta, iperamilasi, collangitis, sepsi e reazioni allergiche, flusso biliare in La cavità addominale con lo sviluppo della peritonite biliare e del sanguinamento.

Il suo tasso di incidenza varia dal 2 al 36%. Inoltre, nel corso di ERCPG potrebbero verificarsi diversi problemi tecnici (fallimento nella cannulazione di papilla Vater, incapacità di entrare nel duodenoscopio nelle malattie esofagee come stenosi, acalasia). Inoltre, ERCPG richiede il coinvolgimento di alcuni esperti, come la diagnosi radiologica, gli endoscopisti chirurgici e gli anestesisti.

Lo sviluppo della diagnosi computazionale non lineare (biophilia tracker X4) come metodo di diagnosi di patologia addominale ha aperto nuove opportunità per il rilevamento di malattie nella regione epatopancreatiniale e l'ittero ostruttivo è una delle sue principali implicazioni cliniche. Con lo sviluppo e l'adozione di una serie di programmi rapidi per ottenere immagini NLS, in particolare NLS-Colangiopancreatografia, che consente un'immagine virtuale integrata del sistema biliare e dei dotti pancreatici senza somministrazione di agenti di contrasto e intervento nel sistema biliare, il metodo era il metodo Metodo tentato messo in uso attivo come alternativa a ERCPG.

Alcune opere pubblicate sul biophilia tracker X4 max, hanno alcune tendenze distinte di prestare maggiore attenzione a questo problema per ottenere informazioni sufficientemente convincenti, il che consente una conclusione finale su una nuova relazione tra gli esami radioemoscopici integrati e prima di tutto tra ERCPG e NLS, quando si rileva un rilevamento a Patologia nella regione epatopancreatedenale. Alcune delle opere hanno suggerito che la NLS deve essere utilizzata come metodo prima della colecictoectomia endoscopica.

Con tutto ciò in vista, questo lavoro mira a presentare i nostri dati sul ruolo e sull'importanza della NLS in alcune malattie nella regione epatopancretododenale.

Per raggiungere questo obiettivo sono stati eseguiti i seguenti compiti:

- Esame del gruppo di test per studiare diverse versioni di un'immagine NLS biliare standard;

- Descrizione della principale semiotica della NLS nei pazienti con patologia nella regione epatopancreatedenale;

- Confronto incrociato MRT, ERCPG e NLS per una valutazione più obiettiva dei dati raccolti;

- Definizione di indicazioni cliniche e potenziali diagnosi del metodo NLS per i pazienti con biles biliare.

L'indagine NLS è stata condotta in 54 pazienti, di cui 19 avevano un gruppo di test e 35 avevano patologie diverse nella regione epatopanretodenale, di cui l'89% di questi pazienti aveva segni di ittero ostruttivo. I pazienti avevano 36-77 anni. C'erano 20 donne e 15 uomini nel gruppo di 35. Come metodo di ricerca primario, tutti i pazienti avevano un'ecografia, che fungeva da strumento di screening per eseguire la NLS. È stato realizzato un confronto relativo tra i risultati MRT, ERCPG e NLS per 18 pazienti.

L'indagine NLS è stata condotta utilizzando il dispositivo Biophilia Tracker, prodotto dal Practical Psychophysics Institute e dotato di un sensore di innesco digitale da 4,9 GHz.

Valutiamo le condizioni dei linfonodi, specialmente nella proiezione della fessura del portale, e del legamento epatododenale nelle immagini virtuali. È stato utilizzato uno speciale programma per computer per l'acquisizione di immagini virtuali del sistema biliare e del dotto Wirsung.

Write a comment

Note: HTML is not translated!